BURRACO IN VIDEO. COME CREARE LE COMBINAZIONI.

Per creare le combinazioni nel gioco del burraco è sufficiente cliccare sulle linguette azzurre delle carte che si vogliono calare, e trascinare una delle carte selezionate nell'area in alto dello schermo. In questo modo, se la combinazione è corretta, il server di gioco convaliderà la combinazione automaticamente e questa sarà mostrata a terra. Allo stesso modo, per aggiungere una nuova carta ad una combinazione già esistente, è sufficiente trascinare la carta con il mouse sopra la combinazione.

Il seguente video vi spiegherà visivamente quanto appena detto per poter giocare a burraco online in pochi minuti di apprendimento. 



Trascrizione dell'audio del video per non udenti:


00:18 - Quando tocca a te, il tuo nick lampeggierà. Sarà allora il momento di pescare una carta dal mazzo o dal monte scarti.

00:26 - Potrai ordinare le carte per seme o per valore, cliccando sugli appositi bottoni. Per creare le combinazioni, basterà selezionare le carte da calare cliccando sulla linguetta azzurra. 

00:46 - Un secondo click sulla linguetta azzurra de-selezionerà una carta già selezionata. 

00:51 - Dopo aver selezionato tutte le carte interessate, trascinarne una qualsiasi dentro l'area di gioco.

00:56 - Allo stesso modo, potrai attaccare una singola carta ad una combinazione già esistente, semplicemente trascinandola sopra la combinazione a terra.

01:06 - Oppure potrai creare una nuova combinazione.

01:14 - Alla fine del tuo turno, potrai scartare la carta trascinandola nell'area scarti.