CONDIZIONI DI UTILIZZO

ART. 1) OGGETTO DEL SERVIZIO

Le presenti condizioni di servizio disciplinano l'utilizzo di servizi offerti mediante il sito web biska.com o su tutti gli altri domini recanti il logo BISKA.
Il servizio consiste nell'utilizzo del circuito di giochi a disposizione degli utenti registrati (a mero titolo di esempio e in modo non esaustivo, il gioco del poker, del tressette, della briscola, del burraco, ecc) fruibili direttamente su web, senza istallazione di software alcuno ad eccezione del plugin Adobe Flash spesso già presente sul proprio browser.
Ciascun utente potrà registrarsi gratuitamente ed avere immediatamente accesso al circuito di gioco mediante le credenziali di autenticazione (username e password) specificate all'atto della registrazione. L'utilizzo del circuito è limitato a non più di 1 (una) connessione contemporanea per singolo indirizzo IP per giocatori seduti allo stesso tavolo.

ART. 2) MODALITA' DI ATTIVAZIONE

Le presenti condizioni sono ritenute effettive, note e valide sin dall'avvenuta richiesta di registrazione e conseguente obbligatoria accettazione on-line delle stesse. L'accordo ha durata pari all'abbonamento stipulato e ciascun utente potrà recedere in qualsiasi momento dal servizio con comunicazione scritta inviata anche a mezzo di email all'indirizzo support@biska.com.
Lo staff di Biska si riserva il diritto di interrompere la fornitura dei servizi resi in modo gratuito senza alcun motivo di particolare rilevanza e senza previa né successiva comunicazione all'utente; la stessa clausola non si applica ai servizi prestati in abbonamento. E' esclusa qualsiasi responsabilità dello staff di Biska.com in relazione ad un qualsiasi pregiudizio patito dall'utente in relazione alla fruizione o mancata fruizione del Servizio.
Sono a cura e spese dell'utente le attività di configurazione del proprio hardware e software per l'utilizzo del servizio.

ART. 3) ACCESSO AL SERVIZIO

L'accesso al servizio avviene tramite l'inserimento di un nome utente (username) e di una password, scelti dall'utente al momento della registrazione. L'utente è l'unico soggetto responsabile dei propri dati di accesso ed è tenuto a mantenerne la segretezza per tutta la durata del rapporto. Biska.com declina qualsiasi responsabilità nei confronti dell'utente per abusi derivati dallo smarrimento o comunicazione dei dati di accesso a terzi da parte dell'utente. La password scelta dall'utente sarà registrata nel database con cifratura unidirezionale tramite l'algoritmo MD5. Qualora la password fosse smarrita o dimenticata, l'utente potrà accedere richiedere la generazione casuale di una nuova password; la nuova password sarà inviata all'indirizzo e-mail specificato all'atto della registrazione. In ogni momento l'utente potrà accedere all'area utenti e modificare la propria password di accesso. L'utente si impegna a comunicare immediatamente all'indirizzo support@biska.com l'eventuale appropriazione da parte di terzi dei propri dati di accesso, al fine di consentire la disabilitazione dell'account.

ART. 4) PRIVACY

I dati personali e le eventuali informazioni comunicate da ciascun utente al momento della registrazione o nelle fasi di gioco successive, sono soggette al regolamento sulla privacy come disposto all'indirizzo http://www.biska.com/rispetto-della-privacy.html

ART. 5) REGOLAMENTO DEL SITO, FORUM E CHAT

Il regolamento per l' utilizzo del sito, del forum e della chat è descritto nel dettaglio alla pagina http://www.biska.com/regole-di-comportamento.html

ART. 6) LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA'

L'utente si assume ogni responsabilità ed onere circa il contenuto e le forme dei messaggi e/o del materiale immesso in rete attraverso il servizio e si impegna a tenere indenne lo staff di Biska.com da ogni pretesa o azione di terzi nei confronti del suddetto staff a seguito di azioni dolose intraprese dall'utente.

AR. 7) CESSIONE DEL CONTRATTO

E' espressamente vietata la possibilità di cedere a terzi il contratto, o parte di esso, a titolo gratuito o oneroso, senza il consenso scritto dello staff di Biska.com.

ART. 8) CESSAZIONE DEL CONTRATTO

L'utente registrato al servizio può richiedere la cancellazione in qualsiasi momento inviando una e-mail all'indirizzo support@biska.com.

ART. 9) COMUNICAZIONI

Tutte le comunicazioni relative al presente accordo verranno inviate per posta elettronica. Le comunicazioni dirette all'utente saranno inviate all'indirizzo comunicato all'atto della registrazione; le comunicazioni dirette allo staff di Biska.com dovranno essere dirette all'indirizzo support@biska.com

ART. 10) FORO COMPETENTE

Per ogni controversia relativa alle presenti condizioni generali, è competente in via esclusiva l'autorità giudiziaria del Foro di Roma.



Le presenti condizioni generali di contratto potranno essere modificate in qualsiasi momento dallo staff di Biska.com; in caso di variazione delle condizioni contrattuali, l'utente riceverà una comunicazioni via e-mail riportante le nuove condizioni ed avrà 15 giorni di tempo per esprimere la propria volontà di recesso. In caso di recesso, l'eventuale importo relativo all'abbonamento sarà restituito tramite bonifico bancario in maniera proporzionale rispetto al periodo già usufruito. Trascorsi 15 giorni senza alcuna comunicazione, le nuove condizioni contrattuali si intenderanno tacitamente approvate.