TRESSETTE A DUE GIOCATORI

22 Mar 11

Gioco del tressette a due giocatori.


Per tutti gli amanti del gioco, Biska è lieta di annunciare che da oggi è possibile giocare a tressette anche nella modalità a 2 giocatori, soddisfacendo cosi le esigenze di chi vuole cimentarsi in un gioco che presuppone strategie e dinamiche diverse dalla modalità in coppia a 4 giocatori. 

Il gioco si svolge con lo "spizzico"; dopo ogni mano (composta dal lancio delle due carte dei due giocatori al tavolo) ciascun giocatore effettua il pescaggio di una carta dal mazzo a terra (che a inizio partita conta 20 carte) fino al suo esaurimento. Ogni carta pescata viene mostrata dai giocatori ai rispettivi avversari. Il Tressette a due si svolge sempre con accuso (entro le prime tre mani ovviamente e comprendendo anche le carte pescate con lo "spizzico") e mantiene le giocate per 11 punti, 21 e 31 punti.

Le sale usate per il momento sono le stesse della briscola a due giocatori, la mitica sala delle botti! Presto nuove sale saranno realizzate per permettere di variare la vista.

Buon divertimento e come sempre, ogni suggerimento per migliorare la giocabilità del tressette a due è bene accetto, tramite il nostro indirizzo di posta support (chiocciola) biska.com

Invitiamo a consultare il regolamento del Tressette per conoscere le regole applicate nel portale dei giochi di carte Biska.