POKER.IT LA RISORSA GRATUITA DEL GIOCO DEL TEXAS

Poker.it, la risorsa italiana del gioco del texas online.

Poker.it è il primo portale italiano a rispondere alla normativa AAMS in merito al gioco del poker online legale, entrata in vigore nell’agosto 2008. L’AAMS ha apportato un cambiamento radicale nel mondo del poker online italiano di cui Poker.it è stato testimone nonchè portavoce.

Un sito, un portale, una Community, Poker.it è tutti e tre allo stesso momento. Dalle news agli articoli sul gioco del poker, dalle informazioni sulle strategie da applicare nel poker legale tanto quanto nel poker online, alle informazioni sul Texas Hold’em che tutti i giocatori di poker devono avere, Poker.it è in prima linea nel fornire questi servizi.

Data l’importanza che il poker Texas Hold’em ha raggiunto in Italia, soprattutto negli ultimi anni, Poker.it ha dedicato a questa versione di gioco del poker un’intera sessione, alla quale si può accedere dal menu principale. Nella sessione Texas Hold’em di Poker.it si trovano informazioni sulle regole di gioco, sulle strategie, consigli per migliorare la propria tecnica, nonchè la storia. Inoltre nella pagina del Texas Hold’em, Poker.it fornisce una tabella nella quale vengono elencate le poker room online che offrono i migliori tornei di poker Texas Hold’em.

Allo stesso tempo però, Poker.it è anche molto altro. Chi è alla ricerca della poker room online legale che meglio risponda alle sue esigenze, in Poker.it trova sicuramente la risorsa che sta cercando: recensioni aggiornate, voti, dettagli e recapiti delle più importanti poker room, delle migliori, di quelle consigliate, sono disponibili su Poker.it.

I giocatori di poker con una grande esperienza, ma che hanno bisogno di un Calcolatore delle Probabilità, piuttosto che si un glossario del poker o di chiarimenti sul valore delle mani, hanno modo di trovare tutti questi contenuti proprio in Poker.it, insieme ad una sessione di video di strategie del poker che, divisa per livello, permette prima di capire come funziona una poker room online (e questo per i principianti), poi di migliorare il proprio gioco (sessione dedicata a giocatori di poker di livello intermedio o avanzato).

Poker.it viene aggiornato su base quotidiana, per questo motivo è sempre informato su quanto avviene nei più importanti tornei di poker live, dal WSOP all’EPT, nonchè nei tornei di poker online.

Il mondo del poker è un mondo che richiede informazioni continue, anche se si è assidui giocatori di una poker room online, avere una fonte certa e fresca in merito alle strategie di gioco, piuttosto che alle possibilità che si hanno, ai bonus che si possono ricevere o ai tornei cui si può partecipare è indispensabile. Per questo motivo molti giocatori di poker trovano in Poker.it la risposta alle loro esigenze.

Saper giocare a poker può essere semplice, le regole, soprattutto nel caso del Texas Hold’em, sono falici da imparare, ma essere in grado di vincere i giocatori di poker più esperti richiede studio ed aggironamento. Poker.it fornisce una sessione di libri sul poker un cui vengono recensiti i testi chiave ai fini del miglioramento del proprio gioco, nonchè una sessione di biografie ed interviste dei giocatori di poker più conosciuti, così da cercare di capire che cosa si nasconda dietro il loro successo e come raggiungere i loro risultati.

Alfine di essere sempre attivo nel divulgare le sue notizie e nel migliorare la propria offerta, Poker.it è propone un blog, Blogdipoker.it, un account su Facebook nonchè uno su Twitter. Poker.it è al centro di tutti i maggiori canali di comunicazione così da permettere ai propri utenti di raggiungerlo in ogni momento e di essere sempre informati.