IL PROGETTO BISKA ISLAND: DISEGNA UNA STANZA DELL'ISOLA.

Biska Island prende vita. Il progetto è ancora una volta sfidante. L'isola dei giochi di carte online emerge dal fondo dei mari per ospitare centinaia di stanze di gioco. Il progetto è ambizioso e punta a creare ambienti di gioco reali, coinvolgendo giocatori, grafici e disegnatori di tutte le parti del mondo nella generazione degli ambienti virtuali che ospiteranno le migliaia di partite della popolazione attiva.

Progetto Biska Island al via !

Scarica il Master dello Sfondo di esempio in formato PSD (Photoshop) per comprendere spazi e funzionamento del formato grafico dei tavoli e delle stanze e segui le istruzioni qui sotto riportate:

Come fare:

- Realizza uno sfondo, in formato PSD, delle dimensioni di 1400 x 800 pixels (dimensioni del file Master che hai scaricato) utilizzando fotografie e fotoritoccando gli ambienti, generando stanze di gioco simili a quelle presenti attualmente nel circuito Biska. 
- Mantieni la cartella del livello del tavolo di gioco (tavolo da 4 in legno) nella posizione che occupa nel file sorgente.
- Come nel file di esempio, mantieni più possibile i livelli separati, così da permettere allo Staff eventuali modifiche per sistemare gli spazi di gioco secondo necessità. In caso contrario potrebbe non essere possibile adattare lo sfondo generato alle stanze di gioco, con la conseguente esclusione della stanza non utilizzabile.
- Racchiudi tutti i files in uno zip, sia la stanza disegnata che le foto originali dei particolari che hai impiegato nel collage (muri, oggetti, paesaggi).
- Invia il tutto a biskaisland@gmail.com con Oggetto: 
"Stanza Biska Island - (Soprannome usato nel gioco)"

Alcuni consigli:

1)  Assicurati che non ci siano elementi presi dalle altre stanze di Biska.com e che le tematiche siano differenti.
2) Cerca di essere originale e creativo/a !
3) E' richiesto un elevato standard grafico, che mantenga lo stile della grafica del resto delle stanze (ambienti paesani, casalinghi, underground ecc...)
4) E' possibile inviare più di una stanza ma ognuna dovrà essere inserita in un file zip separato.

Nota bene:

- Non è consentito l'uso di materiale protetto da Copyright.  L'autore della stanza proposta verrà ritenuto l'unico responsabile del materiale pubblicato. (Indicare la fonte delle immagini originali impiegate nel collage e allegarle all'email)
- Lo Staff si riserva il diritto di non pubblicare le stanze proposte qualora queste non fossero ritenute idonee, e/o di modificare le stanze stesse e il presente regolamento.
- Inviando il tuo progetto allo Staff di Biska.com rinunci tacitamente e implicitamente a qualsiasi diritto d'autore sul progetto stesso che diventerà di fatto proprietà esclusiva del sito Biska.com. Per ogni stanza inserita nel circuito sarà presente, nella forma e nella locazione ritenuta piu idonea dallo Staff, il nome/nick dell'autore originale. 

- Inviando il tuo progetto allo Staff di Biska.com dichiari di aver preso visione e conoscenza del presente regolamento e del disclaimer di Biska.com



Nel frattempo, come sempre, un buon divertimento !

Lo Staff