GIOCO TETRIS CLASSICO (Giocato 7061 volte)



Molti pensano che la grafica in un gioco sia tutto, che le immagini in 3D più precise e più rifinite facciano di un gioco un autentico capolavoro, la realtà è che un gioco per diventare mitico ed entrare nella storia deve avere ben altre caratteristiche, deve essere avvincente, facile da imparare ma difficile da padroneggiare, deve porci sempre di fronte a nuove sfide, nuovi record da battere e non stancarci mai. 
Questo è Tetris, un gioco senza fine, al quale il vero appassionato di videogame non può non aver giocato mai una partita. In questa classica versione di Tetris, vi faremo tornare indietro nel tempo, quando il gioco dei mattoni colorati la faceva da padrone ed era il più giocato ed amato al mondo.
 

Istruzioni per Tetris originale classico:

Uutilizza i tasti direzionali dx e sx per muovere i mattoni a destra e sinistra e utilizza il tasto direzionale up per ruotare il mattone e il tasto down per farlo scendere velocemente.

Il gioco Tetris classico originale di Biska ha ottenuto un voto medio di 2.0 su 5 Giudizio basato su 315 voti (accedi per votare).